Non
dimenticare che un solo singolo giorno è uno spicchio di vita. Il
giorno inizia e finisce comunque, senza il nostro consenso. Non siamo
padroni del tempo, solo padroni di dargli un senso. Oggi non si sprecano
occasioni, l’occasione non aspetta.
Grazie per la tua visita,un abbraccio

Nessun commento:
Posta un commento