Pagine
♥ Blog
mercoledì 6 marzo 2013
Goodnight
"Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finchè non sarà mattina."
William Shakespeare
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento