io vivo...........................
Io vivo di emozioni, di sorrisi, di lacrime, di amore, di passioni.
Io vivo di incontri vecchi e nuovi, di parole dette, taciute... ascoltate.
Vivo di silenzi... di esperienze sempre nuove...vivo di sogni forse irraggiungibili,
ma vivo... ♥ Patty
Io vivo di emozioni, di sorrisi, di lacrime, di amore, di passioni.
Io vivo di incontri vecchi e nuovi, di parole dette, taciute... ascoltate.
Vivo di silenzi... di esperienze sempre nuove...vivo di sogni forse irraggiungibili,
ma vivo... ♥ Patty
Nessun commento:
Posta un commento