Ma quando penso a tutto questo mi fermo per un secondo e chiudo gli occhi. Mi guardo dentro e rimango stupita da come sia riuscita alla fine a superare tutto questo. Non sono perfetta ma alla fine è l’imperfezione che rende unici
lunedì 27 maggio 2013
Non sono perfetta.............(per fortuna,sai che palle la perfezione)
Ma quando penso a tutto questo mi fermo per un secondo e chiudo gli occhi. Mi guardo dentro e rimango stupita da come sia riuscita alla fine a superare tutto questo. Non sono perfetta ma alla fine è l’imperfezione che rende unici
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento