Pagine

lunedì 27 maggio 2013

Non sono perfetta.............(per fortuna,sai che palle la perfezione)

Non sono perfetta, non lo sono i miei capelli, le mie mani. Non è perfetto neanche il posto in cui vivo. Do tutta me stessa alle piccole cose, vengo ferita, ho il cuore spezzato. Alcune volte combatto, e non sempre riesco a vincere. Alcune volte nulla va per il verso giusto.
Ma quando penso a tutto questo mi fermo per un secondo e chiudo gli occhi. Mi guardo dentro e rimango stupita da come sia riuscita alla fine a superare tutto questo. Non sono perfetta ma alla fine è l’imperfezione che rende unici

Nessun commento:

Posta un commento