| Sai di cosa avrei bisogno? - Di cosa? - Di un suo abbraccio di quelli forti, che durano qualche minuto; dove sento il suo cuore battere forte e le sue gambe tremare per l’emozione. Ho bisogno della sua mano che mi scombina i capelli e della sua spalla dove ero solita appoggiarmi. Ne ho davvero bisogno perché so che poi inizierei a piangere. E non sai da quanto tempo ormai, non piango per la gioia. |
Nessun commento:
Posta un commento