Pagine

martedì 28 maggio 2013

Vorrei un abbraccio forte.........

Sai di cosa avrei bisogno?
- Di cosa?
- Di un suo abbraccio di quelli forti, che durano qualche minuto; dove sento il suo cuore battere forte e le sue gambe tremare per l’emozione. Ho bisogno della sua mano che mi scombina i capelli e della sua spalla dove ero solita appoggiarmi. Ne ho davvero bisogno perché so che poi inizierei a piangere. E non sai da quanto tempo ormai, non piango per la gioia.

Nessun commento:

Posta un commento