Diventare un agente poker con agente poker.it è una cosa semplice. Tantissime poker room e tantissime possibilità di diventare agente e di cominciare a lavorare nel mondo del gaming online, più precisamente nell'universo del gioco del Texas Hold'em web. Diventare e fare l'agente poker non comporta alcuna spesa. E' un'operazione gratuita. Il guadagno sarà generato dal lavoro dell'agente e della poker room ed ognuno avrà la percentuale in base alla propria mansione. Un lavoro libero da orari e da padroni. Un lavoro nel mondo del gambling online. Per diventare un agente poker non occorrono requisiti particolari. Chiunque può decidere di diventare un agente di una poker room online. Quando si diventa un agente si comincia a procacciare dei nuovi clienti per la poker room alla quale ci si affilia. Questa poker room corrisponderà una % sul guadagno creato alla casa madre.
Affiliarsi ad un poker online è molto semplice.
Non ha un costo, è un'operazione semplice e veloce.
Può essere fatta tutta tramite il computer utilizzando la email.
Affiliarsi ad un poker online vuole dire lavorare per una poker room già esistente. Il lavoro è libero da impegni di orari, libero da padroni, libero di essere organizzato come meglio lo ritiene un affiliato. È un lavoro per persone dinamiche e che hanno molta fantasia. Consiste nel registrare in una poker room nuovi giocatori. Questi giocatori iscritti genereranno un profitto per la "casa madre" ovvero per la poker room. Da questo profitto la casa madre pagherà in percentuale l'affiliato. Le percentuali sono molto alte e possono crescere con il crescere dei giocatori registrati.
Requisiti agente poker Diventare e lavorare come agente non comporta alcuna spesa. Diffidate da chi vi chiede soldi per lavorare con una poker room online. Qualsiasi affiliazione e contratto di lavoro come agente poker non è e non deve essere mai a pagamento.
Un conto agente può essere chiuso in qualsiasi momento da chi lo ha aperto e non è vincolante di minimi di orari di lavoro, minimi di giocatori iscritti o minimi di gioco.
Il lavoro dell'agente di poker è un lavoro totalmente libero e senza impegno. Non costa nulla e può essere interrotto in qualsiasi momento inviando una mail di disdetta al sito madre, ovvero della poker room alla quale ci si affilia. Si può essere agenti di più poker room.
Qui di seguito i documenti necessari per diventare agente in un sito sicuro AAMS.
Se si intende aprire un conto agente senza P.Iva a nome proprio*
Documento di identità (passaporto o carta di identità, no patente di guida);
Codice Fiscale
Autocertificazione AAMS (documento fornito dalla casa madre)
Autocertificazione Giudiziaria (documento fornito poi dalla casa madre)
Casellario giudiziario e carichi pendenti entro un mese
Se si intende diventare un agente con partita iva
Documento di identità (passaporto o carta di identità, no patente di guida);
Codice Fiscale
Partita iva
Autocertificazione AAMS (documento fornito dalla casa madre)
Autocertificazione Giudiziaria (documento fornito poi dalla casa madre)
Casellario giudiziario e carichi pendenti entro un mese
Aprire una agenzia come attività commercialeDocumento di identità del legale rappresentante (passaporto o carta di identità, no patente di guida);
Codice Fiscale
Visura camerale non antecedente ai 6 mesi
Partita iva
Autocertificazione AAMS (documento fornito dalla casa madre)
Autocertificazione Giudiziaria (documento fornito poi dalla casa madre)
Casellario giudiziario e carichi pendenti entro un mese
Un agente di poker online è un procacciatore di clienti poker.
Un lavoro che può portare grandi soddisfazioni. È un lavoro dinamico. Senza orari di ufficio e senza padroni. Fare l'agente per una poker room, e lavorare per essa, vuol dire essere liberi di gestire la propria vita ed il proprio lavoro.
Così facendo si ha la possibilità di dedicare il proprio tempo libero a famigliari e amici. Un lavoro che offre grandi possibilità di integrazione con qualsiasi altro lavoro. Un secondo lavoro che diventerà con il tempo il lavoro più importante. Un lavoro che premia la propria volontà, serietà ed organizzazione.
Quando si parla di lavoro spesso e volentieri si pensa ad una cosa pesante e stressante. Nel mondo del poker online queste parole non esistono. Il lavoro deve essere svolto, ma è svolto nell'ambito del gioco. Un mercato che offre divertimento e vincite online.
Giocare è già diventato un lavoro.
Creare la propria squadra di giocatori è il vostro lavoro.
Se conosci giocatori ed amici potrai creare la tua squadra di gioco, registrarli nel sito con cui sei affiliato e guadagnare dalla casa madre dal loro gioco.
Il lavoro dell'agente poker è semplice.
Legale e sicuro con licenza italiana quindi marchiata AAMS
Affiliati Master e reti affiliazioni
Un affiliato può inserire nella sua rete anche altri affiliati e creare una vera e propria rete commerciale.
Il primo affiliato sarà colui che detiene la maggioranza della percentuale di guadagno e sarà lui a ridistribuirla ai suoi sotto-affiliati.
L'affiliato Master(1) può dunque reperire utenti diretti e guadagnare a pieno con la sua percentuale o dedicare parte della sua percentuali ad un sotto-affiliato(2) che sarà lui poi a reperire sul mercato i giocatori finali.
Questi ultimi giocatori(3) faranno dunque guadagnare l'affiliato diretto e l'affiliato Master.
Questa catena è possibile crearla all'infinito fino al raggiungimento dell'assottigliamento totale della % da parte del master che bloccherebbe un eventuale affiliazione non essendoci più percentuale da spartire. (informazioni dal Web)
Nessun commento:
Posta un commento