Pagine

sabato 24 agosto 2013

Tutte le notizie dettagliate e il programma..dell'evento più incredibile e pazzo dell'anno: POKERECORD

Sarò la vostra Special Guest........parola d'ordine: competizione,allegria e tantissima  beneficenza, beneficenza........ogni giorno nuovi ospiti VIP...Stay Tuned.
SUPERARE OGNI SALITA ...

SENTIRE IL TUO TEMPO ...

CENTRARE L'OBIETTIVO...


 A presto scoprirete chi saranno gli altri POKERECORD.... Stay tuned...

Parte da Soliera la sfida al recor europeo di Poker Endurance: 63 ore di gioco ininterrotto


Una partita ai limiti delle possibilità umane. E' questa la sfida che parte da Soliera, e che avrà una prima tappa nella scalata al record europeo di Poker Endurance. Poi, si guarderà ancora più avanti, per attaccare il record del mondo, e passare alla leggenda. I preparativi sono già in atto, e il 19 settembre comincerà una lunga marcia dove 8 giocatori si sfideranno per 63 ore consecutive, e fermare l'orologio dove nessuna maratona europea è mai arrivata. La sede, come avrete già capito, è il circolo AssoSoliera, e due giocatori sono già sicuri di partire: si tratta di Prospero Luca, vero motore dell'iniziativa, e di Alessandro Bonacorsi, che vanta già cinque presenze nel Guinness dei Primati con altrettanti record legati alla sua specialità: i tatuaggi. Insomma, un esperto di imprese impossibili, che sarà prezioso non solo come giocatore, ma anche come consigliere e allenatore. Gli altri posti al momento sono liberi, e la selezione è in atto. Anzi, chi sente di avere le qualità può mettersi in gioco, e scoprire magari di avere l'animo, il fisico e il coraggio dell'uomo record. Ma un posto sotto i riflettori, ovviamente a turno, sarà dato a tutti gli appassionati, anche a quelli che non vorranno resistere fino alla fine, ma poter dire, semplicemente, io c'ero.L'evento sarà accompagnato da numerosi tornei di contorno, sotto l'occhio attento di giornali, televisioni, dirette blog e... di uno staff medico che terrà gli atleti sotto costante controllo. Parte del ricavato sarà devoluto al Comune di Soliera - zona fra l'altro colpita dal terremoto - per beneficenza. Tra gli organizzatori, accanto ad AssoSoliera, l'agenzia Alex Eventi, che ha nei tentativi di record la propria specialità. 
Per partecipare alle serate del record, o per informazioni, si può mandare una mail a eventi@alexwedding.it

Giulio Poggi 

Si ringrazia Vivamente il Team ARA77 Capitanata da Viozzi Sara per la preziosa collaborazione attiva dell'evento.
P.S. CI VOGLIONO 3 CARATTERISTICHE IMPORTANTI PER PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL POKERECORD:

1) Essere Maggiorenni 
2) Ricevere dal medico di fiducia il benestare di Sana e robusta costituzione
3) IL VERO SCOPO E' DIVERTIRSI...

Se non possiedi queste caratteristiche ...lascia stare...
Foto: SIAMO QUASI PRONTI :

PokerEcord SUPERARE OGNI SALITA

SUPERARE OGNI SALITA ...
 
SENTIRE IL TUO TEMPO ...
 
CENTRARE L'OBIETTIVO...
 
 
Cresce l'attesa...arrivano le prime adesioni... A presto scoprirete chi saranno gli altri POKERECORD.... Stay tuned...
 
Parte da Soliera la sfida al record europeo di Poker Endurance: 63 ore di gioco ininterrotto
 
 
Una partita ai limiti delle possibilità umane. E' questa la sfida che parte da Soliera, e che avrà una prima tappa nella scalata al record europeo di Poker Endurance. Poi, si guarderà ancora più avanti, per attaccare il record del mondo, e passare alla leggenda. I preparativi sono già in atto, e il 19 settembre comincerà una lunga marcia dove 8 giocatori si sfideranno per 63 ore consecutive, e fermare l'orologio dove nessuna maratona europea è mai arrivata. La sede, come avrete già capito, è il circolo AssoSoliera, e due giocatori sono già sicuri di partire: si tratta di Prospero Luca, vero motore dell'iniziativa, e di Alessandro Bonacorsi, che vanta già cinque presenze nel Guinness dei Primati con altrettanti record legati alla sua specialità: i tatuaggi. Insomma, un esperto di imprese impossibili, che sarà prezioso non solo come giocatore, ma anche come consigliere e allenatore. Gli altri posti al momento sono liberi, e la selezione è in atto. Anzi, chi sente di avere le qualità può mettersi in gioco, e scoprire magari di avere l'animo, il fisico e il coraggio dell'uomo record. Ma un posto sotto i riflettori, ovviamente a turno, sarà dato a tutti gli appassionati, anche a quelli che non vorranno resistere fino alla fine, ma poter dire, semplicemente, io c'ero.L'evento sarà accompagnato da numerosi tornei di contorno, sotto l'occhio attento di giornali, televisioni, dirette blog e... di uno staff medico che terrà gli atleti sotto costante controllo. Parte del ricavato sarà devoluto al Comune di Soliera - zona fra l'altro colpita dal terremoto - per beneficenza. Tra gli organizzatori, accanto ad AssoSoliera, l'agenzia Alex Eventi, che ha nei tentativi di record la propria specialità. 
Per partecipare alle serate del record, o per informazioni, si può mandare una mail a eventi@alexwedding.it
 
Giulio Poggi
E per ciò che riguarda l'on line.......prova a divertirti qui e non ti pentirai della scelta : http://www.aras77.it/  by Scommesseitalia.




Nessun commento:

Posta un commento