Molto più che semplici compagni di squadra, uniti davvero, amici davvero, primi supporter l'uno degli altri.. E in un ambiente ricco di invidie come il nostro direi che non è cosa da poco..
Per me in particolare si conclude un lungo ciclo, iniziato ai tempi di Fausto Gimondi, con GIOCO DIGITALE.. Prima room .it, la prima a scommettere la propria immagine inserendo nel team dell'allora capitano Max Pescatori la prima donna, ovvero io. Non una testimonial, non una show girl, ma una poker player e basta.
Da allora sono cresciuta molto (invecchiata anche ok ), sia nei risultati, sia nelle esperienze vissute.. Ho avuto la fortuna di avere compagni fortissimi che molto mi hanno dato nei consigli e nell'amicizia. Troppi sarebbero i nomi da fare.. Ma li conoscete bene direi.. Chi voglio invece nominare con grande riconoscenza è chi ho visto lavorare dietro le quinte.. Personaggi della vecchia e della nuova GD, partendo da Giulio Astarita, Alessia Sartirana, Michele Simone, Carlo Cavaliere, Erika Del Largo, Luca Mazzasogni, Maria Luisa Padula, Jerome Oshadogan.. Tutta la banda dei nostri bellissimi e "movimentati" PGP, dallo staff ai dealer.. Ringrazio tutti loro e anche chi magari mi sono scordata di nominare... Faccio un grosso in bocca al lupo all'amico Flavio Ferrari Zumbini appena subentrato, sicuramente uno dei migliori acquisti possibili...
Ecco che ora ho davvero completato un ciclo importante di cambiamenti nella mia vita.. Avvenuti in maniera quasi vorticosa uno dietro l'altro.. Ma l'entusiasmo non manca nell'affrontare il futuro perchè sono davvero convinta che il meglio debba ancora venire..... Stay tuned!!!
Nessun commento:
Posta un commento