Pagine

lunedì 2 agosto 2021

Ho riaperto il mio blog dopo tanto tempo,cercherò di tenerlo aggiornato.


 noi💕Sono tornata dopo tanto tempo,la mia assenza è stata lunga ma sopratutto dolorosa e il dolore mi accompagnerà per sempre,quando perdi un figlio,una parte di te vola via con lui per proteggerlo e rimani col cuore squarciato e nessuno potrà mai ricucirlo. Lo scrivo per chi mi seguiva e mi ha visto sparire senza dare motivazioni,ora sapete il perchè e spero che torniate a seguirmi ,da parte mia cercherò di tenere aggiornato il blog con le notizie più importanti di Poker,sport e qualche divagazionre.Vi lascio un abbraccio -Patty-💗💗💗

3 commenti:

  1. Sono un po' arrugginita nello scrivere, cercherò di migliorare.Ciao a tutti Patty♥️

    RispondiElimina
  2. Sei fantastica rimani così come sei e fai quello che ti senti di fare sempre .tvb

    RispondiElimina