Pagine

venerdì 18 aprile 2014

Quando l'onestà e la professionalità vanno a braccetto a testa alta,ovvero il binomio Pastura- Giangia


ALESSANDRO PASTURA ENTRA NELLA GRANDE FAMIGLIA ISOP e MEDIACOACH (Questo il comunicato che potete leggere su http://pokerfactor (o Isop Room)


MILANO (PKF News) – Importante colpo nel mercato del Gaming per il brand ISOP e il suo patron Giangia Marelli.
In attesa delle prossime imminenti ISOP 2014 con i 21 bracciali dei Campionati Italiani di Poker a Saint Vincent dal 9 al 19 maggio, entra a far parte della squadra un nome di assoluto rilievo nel panorama pokeristico italiano che, come lui stesso rivela, ha “accettato la proposta in cinque minuti” in virtù di una stima reciproca nata ormai qualche anno fa e proseguita fino ad oggi.
Stiamo parlando di Alessandro Pastura, ai più noto come giocatore, ma che fin dagli esordi nell'universo poker ha svolto prima di tutto un ruolo di consulente nel dietro le quinte acquisendo un know-how e competenze importanti.
E' sarà proprio in quest'ultima veste, o più precisamente come Interactive & new business manager, che vedremo Alessandro “gettarsi” con tanti stimoli nella nuova avventura.
“Terminato dopo cinque anni il contratto lavorativo precedente, ho ricevuto diverse offerte interessanti e anche vantaggiose da un punto do vista economico.
Mentre le valutavo
- racconta Pastura - ho sentito Giangia Marelli con il quale abbiamo fatto un'analisi del mercato attuale riguardante il poker a 360° . Alla fine della chiacchierata, dalle parole si è passati a una proposta concreta da parte sua che penso di aver accettato in cinque minuti”.

Il motivo di una decisione così rapida – prosegue Alessandro - nasce dall'importanza che ho sempre dato ai rapporti umani: li considero la base da cui partire prima di intavolare qualunque discorso di business. E siccome con Giangia, del quale sono anche stato testimone di nozze a Las Vegas, ho un rapporto prima di tutto di stima e amicizia, non c'era bisogno di prendermi altro tempo per pensare”.
Su quali saranno i progetti futuri, Alessandro preferisce non sbottonarsi troppo, anche se dalle sue parole si intuisce che c'è, e ci sarà, tanta carne al fuoco: “La collaborazione si basa su tutto quello che è la galassia MEDIACOACH, toccando dunque tutti i vari “asset”: dal circuito live ISOP all'online, dalla creazione di contenuti alla produzione tv senza dimenticare il progetto “Lega Poker”. Un'anticipazione ve la posso dare: un'obiettivo, tra gli altri in cantiere, sarà quello di proporre per l'online un nuovo modello di business improntato più all'aspetto ludico e ricreativo del poker, attraverso una notevole interazione con il gioco sul territorio”.
Tanta anche la soddisfazione da parte di Giangia & Lafrà Marelli, consapevoli di essere riusciti a portare nella famiglia ISOP un valore aggiunto come Alessandro: “Lo conosciamo dal 2007. Ci siamo frequentati per un certo periodo – come dimenticare le prime trasferte a Las Vegas – e, comunque, sempre sentiti per confrontarsi e consigliarsi vicendevolmente. Poi, gli ultimi recenti sviluppi hanno fatto si che le nostre strade tornassero a incrociarsi – continua Giangia - ...l'ho sempre considerato, e ne sono la prova le sue esperienze lavorative passate, un bravo professionista nel settore del gaming.
Adesso che ci siamo ritrovati –
chiosa Marelli – abbiamo tanta voglia di fare, e non vedo l'ora di iniziare questo nuovo percorso lavorativo insieme con la certezza che in un futuro, spero prossimo, si possano realizzare le tante idee che abbiamo in testa”. 
****Aggiungo un mio pensiero: felicissima per due persone che stimo tantissimo e che  insiemme ridanno lustro a questo mondo del poker davvero bistrattato,discriminato e avariato....................... Patty****  (testo interamente copiato dalla fonte

http://pokerfactor )

Nessun commento:

Posta un commento