Pagine

domenica 24 febbraio 2013

Aphorisms and quotations about poker

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker"/"Nobody wins forever and anyone who claims it is a liar or does not play poker"

Amarillo Slim
"Se il No Limit Hold'em è la Cadillac del poker, l'Omaha è la Porsche"/"If No Limit Hold'em is the Cadillac of Poker, then Omaha is the Porsche"

Sam Farha
"Ricorda che non puoi giocare a poker con paura. Generalmente aggressivo, a volte prudente, ma mai con paura"/"Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never."

Todd Brunson
"Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili. E' per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere"/ "An essential element of playing a winning poker is forcing your opponents to make difficult decisions.So it is always better bet than just see"

Gus Hansen
"La sola sfortuna di un buon giocatore è la cattiva salute. Ogni altro problema costituisce solo un gravame momentaneo."/"The only bad luck of a good player is a ill health. Any other problem is only a momentary burden."

Benny Binion
"Gli assi sono più lunghi della vita e più grandi delle montagne"./"The axes are longer than life and bigger than mountains."

Mike Caro
"Un giocatore di carte dovrebbe sapere che una volta che il denaro sta nel piatto, cessa di essere suo."/"A card player should know that once the money is on the plate, cease to be his."

Herbert Yardley
"Imparare a giocare due coppie vale quanto il venire educati in un college, ed è altrettanto costoso."/"Learning to play two pairs is as good as receiving a college education, and equally expensive."

Herbert Yardley
"Non dipende da come giochi la mano in cui hai fatto la pessima puntata. Dipende da come giochi la prossima."/"It doesn't depend on how you play the hand you've made a bad bet. It depends on how you play the next."
Julian Gardner
"Il poker non è un gioco che si gioca al meglio con i numeri. Il poker è un gioco di situazioni. Nel blackjack c'è sempre una decisione corretta da prendere, perché hai tutte le informazioni che ti occorrono. Il poker è il gioco delle informazioni incomplete."/"Poker isn't a game that is played at one's best with the numbers. Poker is a game of situations. In blackjack there is always a correct decision to make, because you have all the informations you need. Poker is the game of incomplete informations. "

Gus Hansen
"Che gli piaccia o no, il carattere di un uomo è messo a nudo ad un tavolo di poker; se gli altri giocatori lo leggono meglio di quanto faccia lui, deve incolpare solo se stesso. Fino a che non sarà capace e pronto a vedersi come lo vedono gli altri, con i suoi difetti e tutto il resto, sarà un perdente alle carte, e nella vita."/"Whether he likes it or not, the character of a man is laid bare on a poker table; if the other players read it better than himself, he has only himself to blame. Until he will not be able and ready to see as others see him, with his faults and all,he will be a loser at cards, and in life. "
Anthony Holden
"Il poker può essere considerato una branca della psicologia, una forma d’arte o un modo di vivere − ma è anche solo semplicemente un gioco, in cui i soldi sono un metodo per tenere il punteggio."/"Poker can be considered a branch of psychology, an art form or a way of life - but also just a game, where money is a way to keep score."
Anthony Holden
"La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari."/"Most of the money that you'll win at poker, will not be for the brilliance of your game, but for incompetence of your opponents."
Lou Krieger
"Se non riesci a individuare il pollo al tavolo da gioco nella prima mezz'ora, allora il pollo sei tu."/"If you can't find the dupe at the table in the first half hour, then the dupe are you."
Amarillo Slim
“Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un’arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te”/"Limit poker is a science, but the no-limit is an art. In the limit variant you shoot at a target. In no-limit, the target comes alive and in turn shoots at you "

Jack Strauss
“Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani”/"If there was no luck in poker, I'd win all the hands"

Phil Ivey

Nessun commento:

Posta un commento