Pagine

domenica 17 marzo 2013

Poker: I'm All in (libro)

Libro di poker - i m all in


Le emozioni del Texas Hold’em e le scommesse della vita.

Il primo romanzo ambientato nel mondo del Texas Hold’em! Protagonista un uomo di quarant’anni, che vive una vita spenta, ormai priva di stimoli sul lavoro e nella vita privata. Come in una moderna favola rivista e corretta, l’incontro con il poker e con lo scintillante ambiente dei tornei internazionali lo cambierà per sempre.

«Adesso mi sento onnipotente. Non sbaglio più niente, sento di non poter commettere errori e prendo decisioni impavide. Rischio apparentemente molto, ma di fatto avverto con chiara consapevolezza di avere il controllo. Tutti i fattori che determinano l’evoluzione della partita li ho messi in fila, pendono dalle mie labbra. Lo stato di grazia ha raggiunto il suo apice, è meraviglioso il gusto del potere, della forza, della sapienza, dell’armonia».

Andrea Cannizzaro è nato a Roma nel 1968. È laureato in lingue e letterature straniere e lavora nell’ambito pubblicitario. Appassionato giocatore di Texas Hold’em per l’Airone ha già scritto il volume Il Texas Hold’em in quattro e quattrotto. Questo è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento