Pagine

mercoledì 10 luglio 2019

Poker: stranezze di alcuni giocatori..........

phil hellmuth caesar


Mosse giocate sul filo del rasoio, donne procaci che si aggirano tra giocatori concentrati e sinistri personaggi che fuoriescono dalla coltre di nube creata da sigari sempre accessi. Se è questa l’idea romantica che avete delle migliori partite di poker si può dire che vi siete persi quello contemporaneo, dove tutto è diventato show business.
Erano le finali delle World Serie of Poker 2009 (Wsop) quando Phil Hellmuth iniziava la tradizione del travestimento, presentandosi al Main Event con le sembianze di Giulio Cesare. Adagiato su cotanto di lettiga, con uomini muscolosi ad accompagnarlo, Phil si è travestito in quella circostanza da vero e proprio antico romano: corona di alloro intorno alle tempie, manto di pelo animale, stivaletti in pelle e corazza in cuoio.
Un nostalgico? No! Semplicemente un eccentrico che successivamente sfoggerà innumerevoli travestimenti aiutato anche da cloni di star internazionali del calibro di Lady Gaga, che durante i mondiali di Las Vegas hanno fatto irruzione nella piazza antistante il Casinò sulle note di “Poker Face”, accompagnando il campione fin dentro l’edificio.
Ma non fatevi ingannare, Hellmuth è un giocatore professionista che solo nel 2012 ha portato a casa quasi 200 mila dollari e diversi milioni dall’inizio della sua carriera.
Un`altra strana tradizione si consuma ogni anno alle Wsop: il pioniere e` Shuan Debb che nel 2010 si presentò camuffato da donna per prendere parte ai tornei femminili . Una vera e propria moda che in questo 2012 ha visto la squalificazione di ben 12 maschietti con tacchi e parrucche.
E che dire invece dei giocatori non professionisti? Uno studio dell’Università di Bath ha dimostrato che tra gli uomini è sempre più diffusa l’abitudine al gioco d’azzardo sui siti di iGaming. Ne sa qualcosa una giovane donna asiatica che recentemente ha vinto la sua causa di divorzio proprio perché` il marito la “tradiva” col casinò online, venendo mano a quelli che sono i cosiddetti doveri coniugali.
Insomma mogli, state attente che i vostri mariti non dedichino troppo tempo ai migliori siti di poker cash, perché non solo rischiate di passare tante notti in bianco, ma potreste addirittura trovarvi per casa un clone di Lady Gaga! (Dal Web)

Nessun commento:

Posta un commento