Pagine

mercoledì 26 giugno 2013

Daniele Primerano (superprimex) entra nel Team Pro di Roombet.it


Ciao Daniele,complimenti per il tuo igresso nel Team Pro di  Roombet.it, sei giovanissimo ma già molto conosciuto nell'on line e sei considerato meritevole di stima per la tua disciplina costanza e capacità. In che modo ti sei avvicinato al texas holdem?
Benissimo Patty,questa è la mia storia pokeristica: Il Texas holdem l'ho conosciuto per caso...ricordo ancora la sera che a casa di amici, lo giocai per la prima volta, mi  trovai in una mano in cui feci un full e oppo un colore, io buttai le carte perche nel poker a 5 carte colore batte full.. Ad essere sinceri non conoscevo ancora regole e tecnica  ma ne fui conquistato e messo al corrente  che si poteva giocare on line non persi tempo,il giorno dopo andai  dal tabaccaio  per caricare il conto...il mio primo versamento di 20€.
Patty: Come ti sei costruito un roll?
 Daniele :  Il roll cresceva  piano piano.. giocavo tanti free roll pur di giocare perchè ovviamente i 20 euro duravano dai 2 ai 3 giorni .. poi un giorno vinsi 450 dollari e da li inziai a"giocare" in bankroll. Iniziai con partite da 5 dollari e dopo essere  andato rotto diverse volte come si dice in gergo, decisi di giocare gli hu da 1 dollaro e  alazavo il livello solo quando arrivavo ad avere 100 volta la posta iniziale.
Patty :  Ami varianze, MTT o cash.?  (o tutte volendo)
Daniele:  La disciplina che amo di più è Heads up. In molti sottovalutano questa specialità, senza considerare che prima o poi tutti i giocatori di poker avranno a che fare. Infatti, tutti i tornei di poker, sia sit & go che MTT, terminano sempre con due giocatori che si contendono il primo posto. Nel cash game quando si tende ad isolare gli avversari si giocano molte mani in heads up, contro cioè un solo giocatore, di conseguenza padroneggiare questa variante non può far altro che migliorare il proprio gioco, indipendentemente da quale sia il nostro main game.
Patty :  Le tue aspettative per il futuro ?
Daniele: sinceramente non ne ho idea, nel senso che in questi due anni e mezzo ho superato aspettative che non avrei mai immaginato,vedi l'importante sponsorizzazione arrivata da Roombet.it. In merito a questo ringrazio i dirigenti per la grande opportunità e fiducia nei miei confronti,in primis la poker manager Strega Elisa perchè osservando ( a mia insaputa) il mio gioco e i miei piazzamenti,ha realizzato il mio sogno.
Pensa che tutto era iniziato per caso qualche mese fa vedendo la promozione Cash Back di Roombet.it.mi ha portato davvero bene questa iniziale curiosità.
Ora non mi resta che migliorare sempre di più per ricambiare quanto mi è stato dato,quindi la parola d'ordine è vincere più flip possibile e magari shippare qualche live.Sono davvero felice e ringrazio tutti.
Patty: Sei giovane ma molto responsabile e umile,sono convinta che Strega Elisa abbia avuto un fiuto notevole,hai un potenziale enorme e sono sicura che sentiremo spesso parlare di superprimex  (il tuo nick)  Gl di cuore e ty Daniele per questa bella chiacchierata.
Daniele: grazie a te Patty, mi hai messo a mio agio nonostante io non sia avvezzo alle interviste,ty ty, a presto e ciao a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento