Pagine

lunedì 3 luglio 2017

Vorrei non essere tanto forte a volte...*___*


Spesso sia amici che parenti mi dicono : Tu sei una donna forte con un gran carattere,con le palle...sorrido, sorrido perchè ci sono momenti in cui vorrei sentirmi protetta in un grande abbraccio che possa darmi sicurezza,serenità,vorrei, ogni tanto non essere io la più forte ma mostrare le mie debolezze,le mie paure. E' sempre stato così non so il perchè ma fin da piccola ad ogni problema, battaglia,malattie,perdita di persona care sono sempre stata definita la più forte e tutti si aspettavano da me appoggio, sicurezza e forza.Quante volte ho pianto di nascosto seduta in terra, in un angolo, raggomitolata come un gattino....in attesa di una carezza....un utopia visto che le carezze dovevo distribuirle io.
Per questo sorrido alla vita,ne ho passate talmente tante che nessuna cosa può più toccarmi in maniera da farmi stare tanto male.Sono diventata immune alle cattiverie alla negatività,sono convinta di essere diventata immortale perchè con tutte le cose che ho passato e quelle che devo ancora fare,non troverò il tempo di morire,mi ritroverete qui a rompere le palle fra cento anni.!!!!!! Un abbraccio ,Patty <3 p="">

Nessun commento:

Posta un commento