Pagine

giovedì 17 luglio 2014

Quarto MEMORIAL Stefano Di Gennaro: Domenica 03 Agosto 2014.** (Con programma aggiornato)


In occasione del quarto Memorial Stefano Di Gennaro,volevo farVi leggere quanto scrissi al primo....anche per fare in modo che tutti possano ricordare il dramma di questo promettente player e calciatore.
Ci sono storie di vita che se avessero un lieto fine sarebbero delle favole stupende.
Doveva essere una favola per Stefano Di Gennaro ROUNDERS91 (questo era il suo nickname).
Scrivere era, non è giusto perchè le persone che ami anche se non sono più accanto a noi fisicamente, continuano a vivere con noi e in noi.
Stefano aveva un sogno, quello di diventare un cash player professionista come il suo idolo Tom "durrrr" Dwan.
Le potenzialità le aveva tutte nonostante la giovanissima età, infatti Stefano a soli diciotto anni e tre mesi era già al tavolo del poker al Casinò, con mostri sacri come Max Pescatori, Luca Pagano,Salvatore Bonavena e aveva iniziato a mietere successi nel poker online, conquistando a soli 19 anni il Sunday Master di GDPoker,il più giovane ad aver vinto il famosissimo torneo e la bella cifra di € 19.100.
Questo a marzo, un mese prima che un destino crudele fermasse i suoi sogni.Stefano, il più piccolo di quattro fratelli, frequentava l’ultimo anno di liceo scientifico e giocava a calcio in una squadra nel campionato di prima categoria il Controguerra, paese in cui viveva e dove il pomeriggio del 27 Aprile un tragico destino lo aspettava al varco del centro storico a bordo del suo scooter, un impatto fatale contro una betumiera che stava svoltando. 
Il buio e  il silenzio, a nulla sono serviti i soccorsi.
Qui si sono fermati i suoi sogni, ma non il suo ricordo, sempre vivo nei cuori di tutti e questo grazie alla sua bellissima famiglia che commemora il suo ricordo ogni anno con un torneo no profit.
Per essere accanto alla famiglia, per ricordare sempre Stefano che guardandoci giocare dal cielo, dirà a tutti noi: GL.
GG a te Stefano,con amore, come una mamma,Patty*
Non mancherà il mitico Matteo (Il Burbero) Impagliatelli, sempre in prima linea ad aiutare chi soffre, chi non ha possibilità di sottoporsi ad interventi chirurgici, in particolare i bambini. Salvatore Bonavena che fra un impegno e l'altro cercherà di essere presente e che come ogni anno offrirà due ticket per il torneo, l'amico e Pro Roberto Roby S Sabato che non si è mai risparmiato fin dal primo Memorial. I mitici Carlo Braccini e Alessandro Il pizzopazzo Piersigilli e tantissimi altri,tanto che servirebbe un elenco telefonico per nominarli tutti, ty di cuore da parte della famiglia di Stefano. Potrete vedere le presenze nella pagina Facebook dedicata al Memorial https://www.facebook.com/groups/580665268643522/ gestita magnificamente da
Giulio Rushman Tiberii.
Sarà presente anche 3BetGame con un satellite on line di soli 5€ (lo troverete nella home e si giocherà giovedi 17 Luglio ore 21) http://www.3betgame.it/homepage.aspx ) che metterà in palio il ticket per il Memorial, garantito c.que da Mauro Ghisoni e soci, anche se i giocatori on line fossero solo 13.
Premi strabilianti oltre a quelli del montepremi...un ticket dell'IPT e uno del Mini IPT, il non plus ultra!
Ringraziamo fin da ora Luca Pagano e La Pagano Events per la grande dimostrazione di affetto e stima dimostrata verso la famiglia DIi Gennaro. GRAZIE DI CUORE...L'ORGANIZZAZIONE.

Nessun commento:

Posta un commento