Pagine

mercoledì 27 agosto 2014

★★★★★ Ci vuole un grande dolore per capire chi merita amicizia e rispetto!


Dicono che ho un carattere difficile, che sono strana e che forse avrei bisogno di uno psicanalista..
Perchè a differenza di molta gente, ho un cervello e ne faccio buon uso.
Perchè non me ne sto in silenzio a sopportare chi invece crede di manipolarmi e prendermi in giro. Non sono muta ed ho una bocca. Quando parlo, non lo faccio tanto per far uscire aria o merda, ma so perfettamente quand'è il momento di tacere, di farsi sentire, di sbattere in faccia ciò che va detto, di smettere di essere educati, di offendere e sputtanare se è necessario.
Perchè io sono buona, gentile, generosa, ascolto sempre tutti, sono presente, do' tutta me stessa, metto il cuore in tutto quello che faccio, ma molte persone a quanto pare non vogliono tutto questo, meritano solo il peggio. E quello mi riesce anche meglio.
Perchè quando metto un punto, non aggiungo anche una virgola, un altro punto o un punto interrogativo. Metto un punto e chiudo il discorso. 

Se dico che voglio essere lasciata in pace è perchè certa gente deve starmi il più lontano possibile e se sparisce, è anche meglio.
Dicono che io tendo ad allontanarmi da tutti, ma io mi allontano solo dagli opportunisti, i falsi, quelli che dicono una cosa e poi ne fanno un'altra, quelle persone che criticano i comportamenti altrui, senza pensare che i loro sono anche peggiori, quelli che ti riempiono di grandi parole e poi si rivelano una delusione. 
E se fate parte di queste categorie, non stupitevi di essere cacciati a calci in culo dalla mia vita.
Non sono io ad essere strana o ad avere un carattere difficile, perchè sì, è vero che ovviamente anch'io ho i miei innumerevoli difetti... ma sono gli altri a doversi curare, da uno psichiatra. 

Uno bravo, però.!!!!!!!!!!!!!
 Facile o difficile, un carattere ce l'ho e che agli atri piaccia o meno, non m'importa un beneamato fico secco! (cit.) Sono tornata...l'avete notato? Kisssssssssssss Patty

Nessun commento:

Posta un commento