Pagine

sabato 15 novembre 2014

Identità (versione SPOT)

Complimenti e grazie da parte di tutte le donne a Dario Cicchero e Valentina,di seguito quanto ha scritto nel mio profilo,l'autore...Cara Patrizia, sapendo della tua sensibilità all'argomento mi permetto di postarti questo mio piccolo contributo alla lotta alla violenza sulle donne.
Lo lascio di libero utilizzo in modo che se piace e colpisce possa raggiungere più posti possibili, chiedo solo il favore di citarmi (Dario Cicchero) come regista e ideatore dello SPOT e di citare gli interpreti:
VALENTINA MARINO e DARIO CICCHERO (cioè io)
Ringrazio il mio amore Valentina per la partecipazione a questo progetto.
in caso possa servire una versione "FILE" la mando volentieri basta scrivermi alla mail:
inusfilm@yahoo.it
esiste anche una versione "CORTOMETRAGGIO" che trovate sempre su questo canale youtube
https://www.youtube.com/watch?v=-AZqDa1rG9M

Nessun commento:

Posta un commento