Pagine

lunedì 29 maggio 2017

Poker: Regina di Picche: L'Uccisione *_____*

L’uccisione [Regina di Picche

Aforismi di un pazzo | Regina di Picche


Su quella
carta il cuore rosso  si è capovolto
e si è tinto del nero
dell’odio
diventando una picca
.

Ora sei tu a impugnare quell’arma,
nera
regina dell’odio
e a colpire la mia anima sola
con rabbia
, senza alcuna pietà.

E io soccombo sotto i tuoi colpi
umile suddito-amante
e il sangue delle mie ferite
serve a ritrovare il tuo passato di cuori
.

Questa ferita aperta non rimarginerà mai,
mi consumerà fino all’ultima goccia.
La punta del tuo cuore capovolto
è tinta solo per metà di ros
so.

La tua sete di morte si è placata,
ora ti resta un corpo inerte.
Ti ho dato tutto in vita:
ora ti cedo anche la morte
. (Web: Aforismidiun pazzo.org)


Nessun commento:

Posta un commento