Pagine

martedì 12 maggio 2015

In occasione del quinto Memorial di Stefano,volevo ricordare quanto ho scritto tre anni fa *** Per ricordare sempre..

5° Memorial, THE ROUNDERS91 Stefano Di Gennaro

Ci sono storie di vita che se avessero un lieto fine sarebbero delle favole stupende.
Doveva essere una favola per Stefano Di Gennaro ROUNDERS91 (questo era il suo nickname)
ma scrivere era, non è giusto, perchè le persone che ami anche se non sono più accanto a noi fisicamente, continuano a vivere con noi e in noi.
Stefano aveva un sogno, quello di diventare un cash player professionista come il suo idolo Tom "durrrr" Dwan.
Le potenzialità le aveva tutte nonostante la giovanissima età, infatti Stefano a soli diciotto anni e tre mesi era già al tavolo del poker al Casinò, con mostri sacri come Max Pescatori e Luca Pagano e aveva iniziato a mietere successi nel poker online, conquistando a soli 19 anni il Sunday Master di GDPoker,il più giovane ad aver vinto il famosissimo torneo e la bella cifra di € 19.100.
Questo a marzo, un mese prima che un destino crudele fermasse i suoi sogni.
Stefano, il più piccolo di quattro fratelli, frequentava l’ultimo anno di liceo scientifico e giocava a calcio in una squadra nel campionato di prima categoria il Controguerra, paese in cui viveva e dove il pomeriggio del 27 Aprile un tragico destino lo aspettava al varco del centro storico a bordo del suo scooter, un impatto fatale contro una betumiera che stava svoltando. Il buio e  il silenzio, a nulla sono serviti i soccorsi.
Qui si sono fermati i suoi sogni, ma non il suo ricordo, sempre vivo nei cuori di tutti e questo grazie alla sua bellissima famiglia che commemora il suo ricordo ogni anno con un torneo no profit.
gli  anni scorsi hanno partecipato i nomi più importanti del poker italiano e quest'anno speriamo si ripeta la numerosa presenza il giorno uno e due Agosto 2015 a Controguerra (Te) alle ore 16, con il Torneo Texas Holdem Poker, 5° memorial ROUNDERS91 Stefano Di Gennaro.
Per essere accanto alla famiglia, per ricordare sempre Stefano che guardandoci giocare dal cielo, dirà a tutti noi: GL.
GG a te Stefano,con amore, come una mamma,Patty:*
Per informazioni e iscrizioni contattare
Therounders Di Gennaro   su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento