![]() |
Chi non conosce il mitico Matteo Impagliatelli,ovvero il Burbero nazionale, di burbero ha ben poco,dovrebbe essere definito l'Angelo nazionale per tutto il bene che ha fatto a tantissimi bambini e persone in difficoltà. Non si ferma neppure quando va all'estero per eventi di poker,come è successo a Malta pochi giorni fa. Nel suo profilo di Facebook Matteo Impagliatelli possiamo leggere quanto segue:Oggi sono una persona Felice. Come tutti sapete sono a Malta per un evento di Texas Hold"em. Sono rimasto sorpreso quando sono entrato nel Casinó perchè la direttrice come mi ha visto mi ha detto: Lei è il Burbero quello della beneficenza? Io molto sorpreso, si sono io. E lei ...voglio sottoporle un caso importante e spero che mi aiuti. Come ben sapete il dolore non ha confini ed è pet questo che mi sono messo a disposizione per aiutare il piccolo Javier .Come vi ho detto in precedenza servono tantissimi soldi per fare alcuni interventi chirurgici negli USA. Voglio ringraziare tutti i Burberini che con il loro contributo mi hanno aiutato a realizzare una piccola parte di aiuto che servirá per il bimbo. Abbiamo raccolto e so che è una sciocchezza la somma di € 665,00 che sono state consegnate alla famiglia.I burberini dal cuore d'oro sono: Andrea Sighialdi, Salvo Gultrero, Basile Michele, Giuseppe, Carrozza Michele, Della Grotta, Francesco De Luca, De Pasquale Andrea, Lando Domenico, Valdieri, Rossi Nastasio, Capocelli Vincenzo, Pozza Mouglio, Marn Vella, Anna di Penso, Michele Gaudioso, Luigi Cogita, Korrad Ablla, Anton Abela, Jachie Cachia, Dario Angioto, Cammisula Mirko, Carmelo Dunisto, Di Nuovo Antonio, Cogita Luigi, Greco Antonio, Emilio Tambe, Roberto Robi S, Pellegrini Paolo, Granieri Luca, Mario Magistri, Carbone Michele, Lele Sgherza e Carmine Masciale. Voglio ringraziare APE per avermi dato questa opportunitá. Per chi vuole aiutare il bimbo puó mandare direttamente un bonifico alla famiglia usando tutte le indicazionioni alla fine dell'articolo. Voglio bene a tutti, un saluto dal Burbero.
( E’ il caso del piccolo Javier,7 anni, nato con una gravissima malformazione: una gran parte del cervello mancante. Non mettiamo foto del lato posteriore della testa......non è il caso di fare questo).
L’obiettivo è di raggiungere la somma di 14mila euro, il costo previsto
per la nuova terapia disponibile solo negli Stati Uniti e nel
Regno Unito e che coprirebbe tre settimane di terapia,viaggio e alloggio.I tempi sono difficili per tutti,ma se uniamo le forze,se diventiamo una folla,basterebbero pochi euro ciascuno.Aiutiamo questo piccolo ad avere una vita migliore. |
mercoledì 9 aprile 2014
Non voltare le spalle,bastano pochi euro per Javier....Matteo Impagliatelli (il Burbero) docet........
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


La mia stima totale per il grande Matteo e un immenso GL per il piccolo Javier
RispondiElimina