Pagine

venerdì 26 settembre 2014

Un grazie sincero ai Patron di 3BetGame.

Ciao a tutti,da tempo scrivo di quanto sia cambiato il mondo del Poker rispetto a qualche anno fa,sinceramente sono abbastanza schifata da tante promesse non mantenute,di articoli su blog non pagati,di giocatori portati alle room, skin,con la promessa di una rake mai vista..e potrei continuare all'infinito. Il Texas Holdem è sempre stato una grande passione,da giocare e da scrivere,mai avuto la minima illusione di diventare chissà chi,conosco i miei limiti a differenza di tanti/e altri/e che si credono campioni del mondo..Fortunatamente ho una miriade di amicizie e persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene,ne ho davvero tanti e questo grazie alla mia onestà e sincerità e di questo vado fiera,nonostante non paghi il più delle volte! Ma in questo marasma pieno di tutto e di più, ci sono anche persone oneste, professionali, che conoscono ancora il significato della parola onestà e che danno il significato giusto anche solo alla parola data, quindi non sempre è giusto dire verba volant,sicuramente  non a chi mi riferisco, cioè i Patron di  www.3betgame.it
la Skin con cui collaboro di proprietà di:
Mauro Ghisoni..
Maurizio Barlocco
Roberto Barbieri... .che ha aggiunto valore alla società apportando  abbigliamento sportivo,ovvero:
The Ducks.  
Vorrei ringraziare tutti loro,non solo per la bella collaborazione,ma anche per avere capito il momento difficile che sto vivendo con mamma,malata terminale e avere permesso che il mio pacchetto per il REMIDA non andasse perso, ma lasciandolo a mia disposizione per quando potrò essere presente a qualsiasi altro evento. Grazie di cuore,questo era dovuto perchè come mi permetto di dire cose negative è giusto sottolineare anche quelle poche positive come questa,ty. Patty

Nessun commento:

Posta un commento