Pagine

venerdì 26 settembre 2014

•°*”˜˜”❥⊱╮.. ❥ Adoro il modo in cui mi amo •°*”˜˜”❥⊱╮.. ❥


E' arrivata la volta buona che qualcuno si prenda cura di me. Che insista su ciò che non ho voglia di fare, che mi sproni quando ho perso le speranze, che mi prenda la mano pure quando sono arrabbiata e che mi guardi negli occhi con la voglia ardente di parlarmi ancora dopo ore. Che mi porti a fare un giro al parco perdendosi a guardare i passanti, che mi accompagni in biblioteca a prendere un libro che non posso acquistare. Che si segga vicino a me e appoggi la testa sulla mia spalla, che mi desideri con quelle labbra che sussurrano parole fioche. Che mi ripeta che posso fare sempre meglio e che nonostante il miei difetti sono perfetta così come sono. Che mi tocchi i capelli e seguendo i contorni del mio viso scivoli sul mio corpo tremante. Giuro che ce l'ho messa tutta ad affidarmi nelle mani di qualcuno, a farmi trasportare dai suoi battiti ma alla fine vincevo sempre io perchè comunque andassero le cose ero più forte di tutto. Crollavo, mi rialzavo, urlavo, mi mordicchiavo, piangevo. Poi, in ogni caso, c'ero io con me. Adoro il modo in cui mi amo. Di amore ne ho fin troppo per me e chiamatelo pure egoismo. Aggiungerei sano egoismo. In coppia o da soli, in famiglia o in amicizia le delusioni si hanno. E con chi vogliamo prendercela. Personalmente la sera mi stringo un pò più forte e mi ricordo di quella meravigliosa storia d'amore iniziata da poco ma che durerà per sempre. E vi assicuro che il per sempre esiste ma il posto a sedere è solamente uno.
Dal Web.cit

Nessun commento:

Posta un commento