Pagine

giovedì 2 luglio 2015

5° Memorial Stefano Di Gennaro: Sabato / Domenica 1/ 2/ Agosto! ♫♥♫



Memorial Stefano Di Gennaro,ci avviciniamo al quinto! L'appuntamento annuale che è diventato un punto di ritrovo per tanti vecchi ( e ogni anno, nuovi) amici,che con la loro presenza fanno sì che Stefano continui a vivere nel cuore di  tutti, anche se molti non hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Sembra ieri, quando andai per la prima volta al circolo a Controguerra e rimasi incantata da tanto amore,sì AMORE, è questo il sentimento che respiri quando conosci la famiglia Di Gennaro, lo vedi ovunque, nei loro occhi, nei loro volti e senti che Stefano è lì,con loro e con ogni player che gioca ai tavoli in suo ricordo. Si inizio' con poco più di cinquanta presenze,ora siamo arrivati al non plus ultra...CAP 200......ogni commento a questo numero è superfluo. La cosa piu' bella è che ci sono amici che fanno tantissimi chilometri,arrivano da ogni regione pur di essere presenti a questa bellissima iniziativa che comprende,oltre ai premi, tantissima beneficenza e in primis a farsi carico di questo,da tanto tempo, è l'amico Matteo Impagliatelli "Il Burbero" 
Si dovrebbe fare un calendario per citare tutti  coloro che lavorano alacramente e con il cuore, per la riuscita del memorial, tutta la famiglia Di Gennaro,Giulio Rushman Tiberii,Stefano Francesco Quattro Colli, Nicola Celiberti, Roberto Pompei e tanti altri amici! Per non parlare dei grandi nomi del poker che saranno presenti! L'immancabile Roberto Roby S Sabato,Carlo Braccini, Francesco Nguyen Aggressivo, Aldo Antonacci, Antonio Ranaldi di PokerAnto', Nicola Nico Gilberto,Franco Dancefloor,Mirko Niro.
Il grande MisterSly Crisari e Stefano Ferrara che attualmente sono a Las Vegas ma che attendiamo a braccia aperte, la mitica Sara Viozzi che praticamente gioca in casa, essendo di Ascoli Piceno, dalla Romagna come sempre, oltre alla sottoscritta,la bella e brava amica Elisa Fabbri, la sempre sorridente Lucia Cerato da Pontecorvo, El Garga da Fano, poi, la speranza che possa onorarci della presenza MR.EPT Salvatore Bonavena,che ogni anno pur non potendo partecipare ha sempre contribuito regalando due ticket! Potrei continuare all'infinito con i player e mi scuso per non potere nominare tutti, ma nella pagina dedicata al quinto Memorial, avrete modo di vedere le presenze.  Per agevolare chi arriva da lontano, Hotel in zona convenzionati e ristorante aperto fin dalle ore 12 a prezzi economici per i partecipanti all'evento! Quindi appuntamento immancabile a Controguerra, Teramo,il giorno uno agosto, ore 16, al ristorante La Pineta, locale climatizzato e provvisto di WIFI. 
E non dimenticate,chi elimina la Special Guest Romina D'Agostino,vincerà Ticket per Mini IPT. 
GL a tutti e un ringraziamento davvero sentito da parte della famiglia di Stefano,ty ty !


Nessun commento:

Posta un commento