Pagine

mercoledì 24 giugno 2015

Un nuovo progetto di collaborazione con Elio Salvatore Marletta coach di Simona Toni *___*


Nel gioco e nella vita, non vince chi ha le carte migliori, ma chi le usa meglio.
Quindi, se vuoi essere il migliore, scopri sempre le tue carte!
Se non ti vengono le carte leggi quelle dell'oppo e fattele:-)eliotheking!!!
Queste sono due delle citazioni  preferite di un amico, grande player ed esigentissimo coach, Elio Salvatore Marletta, ovvero THE KING. Presente ai più grandi Eventi Live e on -line con grandissimi e meritati risultati, Elio ha sempre dichiarato: non mi interessa tanto apparire, quanto avere ottimi risultati e giocare al meglio questo sport che amo tantissimo e che iniziai a giocare su una poker room.com, perchè in Italia non era ancora diffuso.Professionista serio e affidabile,sempre alla ricerca di nuovi stimoli e con un occhio rivolto ai giovani per inserirli previo lezioni e suggerimenti nel mondo del poker. E ora, tanto per non smentirsi sta preparando svariate sorprese...Stay tuned! Forse qualche piccolo indizio puo' anticiparlo una ragazza favolosa,ovvero Simona Toni a cui ho fatto qualche domanda in merito al coaching e anche alla sua presenza  nel reality la Casa degli Assi! 
Ecco la bellissima Simona,colta, ironica,disponibile e modesta,un mix invidiabile!




Ciao Patrizia!
Innanzi tutto il progetto che riguarda Elio parte dalla formazione. Da qualche giorno é il mio nuovo super coach... Super perché sicuramente ha una grande preparazione e perché é un nome di spicco e di indubbia stima nel mondo del poker.
Il nostro sarà un progetto di collaborazione professionale continuativa per eventi live e non solo... Ma non voglio svelare proprio tutto!!! Sono sicura che ci troveremo in grande sintonia a collaborare insieme.



Per quanto riguarda il Texas Holdem posso dirti che sono una neofita. Non mi vergogno di ammettere che prima della Casa degli Assi conoscevo poco il gioco. Sicuramente grazie al reality maltese ho fatto grandi progressi nel poker, che si stanno consolidando con esperienze di gioco e con gli insegnamenti di Elio. La Casa degli Assi é stata una bellissima esperienza, di quelle che non si dimenticano mai... Non ti nascondo che in alcuni momenti la convivenza con alcuni coinquilini non  é stata semplice, non sono mancati gli scoramenti e le lacrime...ma questo fa parte del"gioco"!!! A distanza di due mesi sono pochissimi i coinquilini che continuo a sentire... Fra loro ci sono Luca, Anna e Antonio...Le ipocrisie e le cattiverie di alcuni le ho già dimenticate, perché se la persona vale zero l'offesa é  il nulla! L'unica vera grande amica che ormai occupa un posticino speciale nel mio cuore é  Carlotta, una donna unica, che stimo tantissimo; spero di poterla riabbracciare presto!!!
Sento che il poker sta per riservarmi nuove emozionanti sorprese... A prestooooooo!!!!
Simona.

Ciao Simona,ty e un immenso GL per tutto,a te e al coach Salvatore Elio Marletta!

Nessun commento:

Posta un commento