Pagine

domenica 29 agosto 2021

Piccole interviste amichevoli (Due chiacchiere ed un caffè) 20/02/2011


Parlando di Facebook e del mondo del Poker, conosco Luana da oltre un anno e mezzo, poi ho avuto il piacere di conoscerla personalmente all’IPT (Italian Poker Tour) di San Marino e devo dire che è stata una piacevole sorpresa, perchè, oltre ad essere molto spontanea e naturale è una ragazza squisita e carismatica, quindi, oggi facciamo due chiacchiere e prendiamo un caffè con la PRO SNAI Luana Spadaro, (gentilissima visto che è continuamente in viaggio e fra un cambio di valigia e l’altro ci ha dedicato un pò del suo tempo). Grazie Luana, un saluto dal gruppo THMania e grazie per la tua disponibilità e visto i numerosi impegni vamosss con le domande.
Come ti sei avvicinata al THM e cosa rappresenta per te? Mi sono avvicinata al texas holdem per gioco e per sfida con dei miei amici di Taranto che sostenevano che io non potessi imparare, invece tutt’oggi il poker è tutta la mia vita; l’essere entrata a far parte del Team Pro Snai mi ha resa felice, era quello che volevo, il mio sogno si è realizzato.
Sei diventata PRO giovanissima,comporta molte responsabilità e molto impegno. Riesci a conciliare la tua vita privata con tutto questo? Ammetto che non è facile conciliare tutto però con un pò di buona volontà e pazienza cerco di far contenti tutti partendo dalla mia famiglia.
Secondo te c’è ancora discriminazione nei confronti delle donne Player? Tu preferisci avversari maschili o femminili ..e perchè ? Non credo ci siano più discriminazioni, perchè la figura femminile al tavolo da poker sta prendendo piede, attenzione uomini… io comunque preferisco giocare con i maschi ..lol.. perchè gli uomni sono più scarsi ….ahahah.. (yessssss aggiungo io ).
Pensi di essere agevolata per la tua avvenenza e giovane età o è più difficile imporsi? Al tavolo da gioco siamo tutti uguali non c’entra l’essere avvenente o simpatico lì esiste solo la guerra.
Ricordi una mano o un torneo particolare che ti hanno dato una grande gioia, rabbia o dolore? Sinceramente, la mia delusione più grande è recente, all’ IPT di Sanremo dove, a meno 5 dai premi ho perso un pot da 190k in allin preflop dopo questa action oppo apre oppo2 tribetta io forbetto all e da 5 uno straniero snappa easy allo showdown io AA lui JJ un J al flop ha segnato il mio torneo.. lì ho provato tanta rabbia e delusione dopo aver fatto un torneo perfetto.
Sei molto amata nell’ambiente, anche da molte donne, pensi che sia dovuto alla tua grande disponibilita? Nell’ambiente credo di risultare simpatica e cerco di star bene con tutti anche se il cuore batte solo per pochi. I tuoi impegni futuri? Sono appena rientrata da Malta, i miei prossimi impegni saranno: IPT di Sanremo e lo snai cup subito dopo Natale, quindi il Capodanno si festeggia a Milano.

Se possibile un sogno che vorresti realizzare e per finire cosa consiglio a chi si è appena avvicinato al THE ? Il mio sogno è vincere un torneo importante e vivere di poker per il resto della mia vita… ai ragazzi che si stanno avvicinando al poker dico di non aver fretta e di crescere passo dopo passo, la gestione del bankroll è fondamentale.
Grazie mille Luana, per il tempo che ci hai regalato, spero di che la prossima “intervista” amichevole sia per festeggiare una tua grande vittoria, lol Il caffè era davvero ottimo, kisssssssss e in bocca al lupo da parte del THMania e mio, ty ty. Ciao Patty, grazie, crepi il lupo, un abbraccio a te e a tutto il gruppo, spero di incontrarvi presto e darvi buone notizie.
Per leggere le altre interviste di Patrizia seguire il seguente link:
http://www.pokeronlyone.com/tg/tag/patrizia-patty-danti 
( Purtroppo non si accede piu' a questo blog in cui c'erano le mie prime interviste!)

Nessun commento:

Posta un commento