Pagine

domenica 7 maggio 2017

Poker: Regina di Quadri :Il fantasma **___**

Aforismi di un pazzo | Regina di Quadri

Il fantasma [Regina di Quadri]

Mi stringi con quel corpo
fatto della sostanza dei sogni
i tuoi baci hanno il sapore del delirio
e la tua pelle profuma di ciò che non esiste.
Sei giunta in volo nella mia stanza
Senza passare attraverso alcun pertugio,
perché sei sempre stata qui
e non ci sei mai stata
Regina di Quadri,
sovrana soggetto di un opera d’arte
che adoro fino alla follia,
ma che in realtà non ho mai visto,
non sei morta ma non vivi,
sei mia e non lo sei mai stata,
giacevi nuda con me nel mio delirio
o solo nei tuoi sogni più segreti?
Abbagliato dalla luce del tuo sguardo,
ottenebrato dal profumo del tuo corpo,
nella mia pazzia ho scelto la via più sbagliata,
tormentato dal caldo abbraccio del tuo fantasma.
(dal Web:Aforismidiunpazzo.org)

Nessun commento:

Posta un commento