Pagine

martedì 15 ottobre 2019

Ciao Rikka.My dear son. I Love you* ♥•*"*♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ♥•*"* ♥•*"*♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ♥•*"* ♥•*"*♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ♥•*"*

Eccomi di nuovo dopo un lunghissimo periodo di assenza con epilogo tragico.
Ho perso mio figlio Rikka all' età di 36 anni,il 21 settembre 2018, dopo una lenta agonia durata nove mesi.
Dolore indescrivibile, interventi, radioterapia,deviazioni, chemioterapia,nulla è servito per debellare il #CANCRO maledetto!

Mi sento una donna a metà,una mamma disperata che ha cercato durante la malattia di infondere serenità al proprio figlio,ci sono riuscita,ma quella forza,quella grinta che mi servivano per proteggere Rikka,ora sono crollate,sono solo una mamma che non accetta questa cosa innaturale....seppellire il prorio figlio....
Volevo solo esternare il mio stato d'animo e spiegare la mia assenza.
Un abbraccio a chi ha continuato a seguire il blog,nonostante l'assenza.Baci  ♥•*"*♥ <3 br="">














Nessun commento:

Posta un commento